Smaltimento rifiuti

Smaltimento rifiuti pericolosi in Emilia Romagna e Lombardia 

icona riciclo
Autospurghi Biselli si occupa del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti pericolosi e non per clienti privati, pubblici e aziendali dell'Emilia Romagna, della Lombardia e del Piemonte.
La ditta di Fiorenzuola D'Arda è certificata e autorizzata a trattare rifiuti speciali sanitari, sia solidi che liquidi, a rischio infettivo, utilizzando personale specializzato.
Autospurghi Biselli è il punto di riferimento di numerose strutture ospedaliere, case di cura, laboratori di analisi, cliniche mediche e ambulatori, veterinari, dentisti e medici, tatuatori e centri estetici, che vi si rivolgono con la massima fiducia e consapevoli delle capacità professionali e tecniche della ditta.
Contatta gli uffici

Mezzi ad hoc per i rifiuti speciali

La ditta piacentina si occupa dei servizi di raccolta e di smaltimento di rifiuti pericolosi con mezzi autorizzati e contenitori omologati, rispettando tutte le normative del settore in materia di sicurezza e ambiente. Il personale che svolge il servizio è costantemente aggiornato e formato su tutte le novità in materia di recupero e smaltimento dei rifiuti pericolosi ed è a disposizione della clientela, locale e non, anche per le attività di sopralluogo e preventivo. Compila il modulo di contatto e fissa subito un appuntamento a Fiorenzuola D'Arda, in Emilia Romagna, in Lombardia o in Piemonte.

Raccolta e trattamento rifiuti non pericolosi

Autospurghi Biselli è in grado di occuparsi della raccolta e dello smaltimento di rifiuti pericolosi e non e di tutti quegli scarti (solidi, liquidi e tossico/nocivi) per cui è necessario seguire una procedura sicura, certificata ed eseguita secondo i dettami imposti dalla legge e dal rispetto dell'ambiente.
Di seguito alcuni dei rifiuti, pericolosi e non, raccolti e smaltiti dalla Autospurghi Biselli: 
oli, solventi, imballaggi contaminati, stracci sporchi, filtri esausti, inchiostri, vernici, batterie esauste, carta, cartone, plastica, vetro, metalli ferrosi, legno e rifiuti recuperabili.
Si ricorda che il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti pericolosi e non può essere fornito anche tramite container di raccolta da svuotare periodicamente.
Icona Modulo
Compila il modulo di contatto per richiedere un preventivo per lo smaltimento di rifiuti pericolosi
Contatti
Share by: